Chi siamo


 

   

 

COME NASCE L'IMPRESA
L'impresa edile nasce nel 1984 ad opera del Signor Armando Bonato. E' un'azienda a conduzione familiare operante esclusivamente nell'edilizia civile residenziale; nei primi anni novanta, l'impresa inizia ad operare anche nel settore delle costruzioni industriali e nella ristrutturazione di fabbricati dotandosi di adeguate attrezzature e collaborazioni.
A metà degli anni '90 e dopo aver completato gli studi, entra a far parte dell'impresa anche il figlio,  Signor Andrea Bonato, consentendo all'azienda di aumentare le proprie capacità tecniche e produttive.
DA DITTA INDIVIDUALE A S.r.l.
Nel 2005, il Signor Armando Bonato, decide di iniziare un graduale passaggio dell'azienda da ditta individuale ad impresa S.r.l., denominandola Bonato Edilizia S.r.l.. Il Signor Andrea Bonato gestisce la nuova impresa in piena autonomia ed il Signor Armando Bonato ne diviene il rappresentante legale.
STRUTTURA AZIENDALE
L'azienda che occupa mediamente 6-7 dipendenti oltre ai titolari, ha raggiunto degli ottimi livelli di efficienza e qualità, consentendo all'impresa di operare nel pieno del rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri. Si è riusciti a portare a termine ottimi lavori in campo civile, industriale, agricolo e nella ristrutturazione anche di fabbricati di elevato valore ambientale.
DOTAZIONE IMPRESA
Inoltre l'impresa è dotata di:
1. un ottimo parco macchine per i piccoli lavori di movimento terra;
2. mezzi per il trasporto di materiali;
3. attrezzature di vario genere quali gru, ponteggi, casseforme, betoniere, argani, utensili elettrici di vario peso e tipo, ...;
4. strumenti informatici, oltre a quelli per la misurazione e livellazione;
5. collaborazione di studi tecnici ingegneristici nel campo della progettazione;
6. ottima fornitura di materie prime.

Grazie alla professionalità acquisita con gli anni e ad un riconosciuto alto livello di qualità del realizzato, l'azienda Edile Bonato è diventata oggi una presenza forte e capace nel panorama locale e provinciale.